Dopo una lunga pausa… pronti per ripartire!

Un orologio: il tempo che passaCome (forse) qualcuno si sarà accorto il blog è entrato in un lungo letargo per qualche mese… Mi dispiace e mi scuso molto, anche considerando che questo è avvenuto senza preavviso e senza apparente spiegazione. Purtroppo chi vi scrive ha passato un periodo molto impegnativo che ha assorbito tutta la sua attenzione, dovendo sospendere e rimandare con dispiacere il blog e le altre attività nel campo del diabete…

Mi scuso di tutto questo, ma finalmente posso darvi la buona notizia che Sunt Diabete c’è ancora e sta per ritornare attivo! Prossimamente verranno pubblicati nuovi articoli con tante notizie! Sperando di poter scrivere con maggiore regolarità in futuro…

Inoltre presto inizieranno una serie di interventi tecnici di mantenimento: mi scuso in anticipo per eventuali interruzioni o malfunzionamenti del sito. Il blog tornerà in una veste grafica migliorata e con una piattaforma informatica aggiornata!

Sunt Diabete ha recentemente compiuto il suo secondo anno di vita, un traguardo importante, un lungo percorso ricco di soddisfazioni: il primo articolo è stato pubblicato il 26 agosto di 2 anni fa. Questo è il momento giusto per rinnovarsi e tornare più forti che mai!

Della serie… chi non more di rivede! Dunque se siete interessati non perdete la speranza e tornate a visitarci… il blog sta tornando con molte novità, restati connessi!!! 😀

A presto!

La redazione

Be Sociable, Share!

3 Risposte a “Dopo una lunga pausa… pronti per ripartire!”


  1. 1 andrea guerra

    prova, uno, due, tre, … prova. Eccomi qua, Simone, ti sto scrivendo con la maglia tricolore vinta ieri a Bieno, in Valsugana, dove si è svolto il “III Campionato Nazionale Bikers con diabete”.
    Soddisfatto soprattutto per l’oportunità che offrono questi appuntamenti di incontrarsi di nuovo con vecchi amici (non mi sento un campione e un agonista, ma un amatore), per scoprire che la passione per la bicicletta ci fa ritrovare sempre con gioia, ti saluto in attesa di pedalare presto anche con te.
    Andrea Guerra

  2. 2 luca

    Una storia che penso potrebbe interessarvi, o almeno lo spero

    http://chepalle.gazzetta.it/post/23690866/ron-santo

  3. 3 andrea guerra

    Ho letto l’articolo su Ron Santo, testimonianza di uno sportivo con diabete che ha raggiunto importanti traguardi. Sulla falsariga sua e di tanti altri sportivi con diabete del passato trovo stimolo a fare sport perseguendo anche un ulteriore scopo: fare sport responsabilmente. Amici, buona gioranta

Lascia una risposta