Serata di beneficenza per il diabete a Mantova

Locandina della serata al Ludas dell'AAGD di Mantova

Locandina della serata al Ludas dell'AAGD di Mantova

L’Associazione per l’Aiuto ai Giovani con Diabete di Mantova (AAGD) ha organizzato una festa di beneficenza! Il volontariato necessita di raccogliere fondi per finanziare le propria attività, e questa è una bella occasione a disposizione dell’associazione ONLUS che si dedica ai ragazzi e bambini con diabete sostenendo numerosi progetti a loro dedicati. Inoltre il carattere festoso della serata la rende particolarmente indicata per i giovani, con la speranza di creare una maggiore sensibilizzazione sul diabete attirando l’attenzione di tante persone su questo problema, anche attraverso il divertimento. Questo genere di attività può essere uno spunto per iniziative analoghe di altre associazioni di volontariato.

La serata si svolgerà sabato 4 aprile 2009 presso il locale LUDAS di via Oberdan a Mantova. L’inizio è previsto per le ore 19:30 con la musica di DJ Zachi e spettacolo di break dance fino alle 21:00. Dalle 21:30 alle 24:00 la serata proseguirà con la musica live dei gruppi Out of Place, Overboard, Ixwa. Durante la festa ci sarà anche un’esposizione di quadri del pittore mantovano Denis Guerrato. Il prezzo per l’ingresso è di 5 euro, che come si è detto servirà a finanziare le attività per i giovani con diabete. Il titolo della serata è Rock Night Live Ludas Saturday.

La serata è stata organizzata grazie alla collaborazione di tanti associati e volontari che hanno dedicato il loro tempo, contando oltretutto sul patrocinio del Comune di Mantova.

Per maggiori informazioni sulla AAGD di Mantova visitare www.aagdmantova.it oppure leggere gli altri articoli a riguardo su questo blog: AAGD.

La speranza è che l’evento si riveli un successo: l’appuntamento con il divertimento ed il diabete è vicino! Non mancate!

Simone

Be Sociable, Share!

0 Risposte a “Serata di beneficenza per il diabete a Mantova”


  1. Nessun commento

Lascia una risposta