Il primo compleanno del blog: Sunt Diabete compie un anno!!

Logo di Sunt Diabete per il suo primo compleannoTanti auguri Sunt Diabete!!! Circa un anno fa veniva pubblicato il primo articolo su questo sito… Ed ora, a 12 mesi di distanza siamo ancora qua, con tante cose da dire. Quasi 50 articoli scritti, 7000 visitatori unici totali, 13000 pagine visualizzate: niente male per essere partiti da zero! Anzi, il progetto sta andando ben oltre le aspettative.

L’idea del blog era nata per avere uno strumento con il quale diffondere le proprie esperienze e condividere le idee sul diabete: tutto questo si è rivelato utile per far parlare di questa importante questione. Nel tempo il sito è stato migliorato ed arricchito di servizi. Ho ricevuto molte soddisfazioni, e spero che anche per voi che visitate tutto questo sia utile!

E per il futuro… Le idee sono tante, ci sono parecchi nuovi articoli nelle bozze da ultimare e pubblicare e diversi progetti in cantiere. Insomma: avanti così, cercando di fare ancor meglio, pur sempre compatibilmente con gli impegni ed il tempo a disposizione! I consigli sono sempre benaccetti: basta contattarmi o lasciare un commento.

Grazie a tutti i visitatori, gli iscritti ed i commentatori del blog: siete voi a dare un senso a questa avventura. Buon compleanno Sunt Diabete!!

La redazione

Be Sociable, Share!

0 Risposte a “Il primo compleanno del blog: Sunt Diabete compie un anno!!”


  1. Nessun commento

Lascia una risposta